sabato 24 maggio 2014

Richiesta di preghiere 24-05-2014

Carissimi, tempo fa vi avevo chiesto preghiere per mia nuora Tiziana per una grave forma di depressione. 
La situazione sta precipitando perchè lei rifiuta qualsiasi tipo di cura che sia diverso dalle medicine. Ora è stato necessario modificare la terapia perchè quella precedente ormai non fa più effetto. Il medico ha consigliato un ricovero ma lei lo rifiuta, come rifiuta l'intervento di uno psicologo. 
La situazione diventa ogni giorno più difficile da affrontare, Ci sono due bambine di 13 e 9 anni che stanno subendo tutto questo e cominciano a viverlo male. 
Ora a tutto questo si è aggiunta anche la prospettiva purtroppo drammatica della possibilità abbastanza prossima che anche mio figlio Gabriele, il marito, perda il posto di lavoro per le difficoltà dell'azienda. Se il Signore non ci aiuta, si aggiungerà un altro dramma al dramma già in atto. 
Tiziana dal canto suo non collabora e le medicine riescono, almeno per il momento, solo a scongiurare il peggio, la tragedia irreparabile, che sarebbe un dramma soprattutto per le bambine e che il medico ha già detto di mettere in conto questa tragica possibilità, perché più passa il tempo meno efficacia avranno le medicine e Tiziana dal canto suo "ha chiuso i rubinetti della vita". Io sono stanca ed ho paura di cedere, di crollare, perché non ho più forza di continuare in modo quotidiano e costante ad occuparmi di tutti, anche perché non ho la preparazione adeguata. 
Il Signore ci aiuti! Grazie. 
Ardea da Trieste
----

Nessun commento:

Posta un commento