raccolta non strutturata di contributi di un gruppo di preghiera
domenica 3 maggio 2009
Ti amo, Maria
O Maria, Madre mia, io so chi devo amare dopo Dio: sei tu, Vergine Santa, Vergine piena di grazia. Io ti amo Maria, perché tu sei la Madre di Dio, la Madre di Gesù, mio Salvatore. Io ti amo, perché tu sei la Madre di tutti gli uomini, la Madre dei Santi, la Consolatrice di coloro che soffrono. Io ti amo, Maria, perché tu sei mia Madre, la mia dolce e tenera Madre. O Maria, io sono felice di avere una mamma dolce e buona come te. O Madre mia dolcissima, voglio amarti con cuore di figlio. Voglio essere tuo, tutto tuo, per sempre tuo. Che cosa sarei io senza dite, o Maria? Ma io so che tu non mi abbandonerai mai! O mamma mia Maria, eccomi qui davanti a te. A te affido la mia vita. Ti prego: guidami tu sulla via che conduce al cielo all'incontro con Gesù, tuo Figlio, nella gioia senza fine del Paradiso. Amen.
Io sono viator, sono in cammino verso Gesù e qui raccolgo spunti ed aiuti nel mio percorso. Sono riportati in questo blog i contributi, le meditazioni e le preghiere pervenutemi dal Gruppo di preghiera Oremus.
Se qualche altro pellegrino ha incrociato il mio cammino arrivando su questo blog, può lasciare una traccia del suo passaggio, con un commento, per arricchire me e ogni altra persona della sua esperienza. E ognuno ricordi ciascun altro nella preghiera.
Per contribuire insieme a diffondere l'importanza di Medjugorje e i Messaggi della Gospa nel web, questo sitoé nato per raccogliere le testimonianze di chi è stato a Medjugorje a visitare la Mamma Celeste.
Blog creato il 6/4/2009, visualizzazioni totali:
397871
Visitatori al 23/11/2010, data ripresa attività: 29.235
Visitatori al 22/11/2011, un anno dopo: 84.176
Visitatori in un anno: 54.941, una media di oltre 150 al giorno!
*****
In data 27/3/2012 superati i 100.000 visitatori !!
*****
Alla data 23/8/2012 il contatore segnava 116.210
Ho però provveduto a sostituire in data 25/8/2012 il contatore con quello interno al blog in quanto quello utilizzato fino ad allora generava problemi.
Santa Maria, Madre di Dio,conservami un cuore fanciullo, puro e limpido coma una sorgente. Ottienimi un cuore semplice, che non si ripieghi sulle proprie tristezze, un cuore largo nel donarsi, pieno di tenera compassione, un cuore fedele e generoso che non dimentichi alcun bene e non serbi rancore di alcun male. Formami un cuore dolce e umile, che ami senza esigere di essere riamato, contento di scomparire in altri cuori sacrificandosi davanti al Tuo Figlio divino. Un cuore grande e indomabile così che nessuna ingratitudine lo possa chiudere e nessuna indifferenza stancare. Un cuore tormentato dalla gloria di Gesù Cristo, ferito dal Suo amore, la cui piaga non guarisca se non in Cielo. -
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi prodotto editoriale. Le immagini e i testi qui inseriti sono tratti nella loro quasi totalità da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimossi.
XVIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO B) (Verde) I Lettura Es 16,2-4.12-15 Io farò piovere pane dal cielo per voi. Salmo (Sal 77) Donaci, Signore, il pane del cielo. II Lettura Ef 4,17.20-24 Rivestite l’uomo nuovo, creato secondo Dio. Vangelo Gv 6,24-35 Chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai!
Preghiamo, affinché Satana non possa fare schiavi di sé gli uomini né arrecare danni alla Chiesa.
Gesù, realmente presente nell Eucarestia
SIA LODATO e RINGRAZIATO in OGNI MOMENTO IL SS. SACRAMENTO SIA LODATO OGNI MOMENTO GESU MIO NEL SACRAMENTO OGGI E SEMPRE SIA LODATO GESU MIO SACRAMENTATO
Giaculatorie
O Gesù, fammi sentire la Tua presenza viva nel mio cuore Dio sia benedetto. Benedetto il Suo Santo Nome. Benedetto Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo. Benedetto il Nome di Gesù Benedetto il suo Sacratissimo Cuore. Benedetto il suo Preziosissimo Sangue. Benedetto Gesù nel santissimo sacramento dell'altare. Benedetto lo Spirito Santo Paraclito. Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima. Benedetta la sua Santa ed Immacolata Concezione Benedetta la sua gloriosa Assunzione. Benedetto il nome di Maria, Vergine e Madre. Benedetto San Giuseppe suo castissimo sposo. Benedetto Dio nei suoi angeli e nei suoi santi.
Nessun commento:
Posta un commento