mercoledì 3 dicembre 2014

Messaggio di Medjugorje del 2 dicembre 2014 a Mirjana

Cari figli, 
ricordatevi che l’Amore trionferà. 
So che molti di voi hanno perso la speranza, perchè intorno a se stessi vedono la sofferenza, il dolore, la gelosia, l’invidia. 
Ma Io sono vostra Madre. 
Sono nel Regno ma sono anche qui in mezzo a voi. 
Mio Figlio mi manda nuovamente per aiutarvi, perciò non perdete la speranza ma seguitemi perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio. 
Mio Figlio ha amato e pensa a voi come ha pensato sempre. 
Credetegli e vivetelo perché Lui è la Vita del mondo. 
Figli miei vivere mio Figlio significa vivere il Vangelo e ciò non è facile. 
Ciò significa amore, perdono e sacrificio. 
Ciò purifica, vi apre la porta verso il Regno. 
La preghiera sincera non è solo la parola, ma la preghiera che pronuncia il cuore. 
Questa vi aiuterà. 
Anche il digiuno perché ciò è ancora più amore, perdono e sacrificio. 
Perciò non perdete la speranza ma seguitemi. 
Vi invito nuovamente ad amare i vostri pastori, a pregare per i vostri pastori affinché guardino sempre mio Figlio che é stato il primo Pastore del mondo e la sua famiglia è stata tutto il mondo. 
Vi ringrazio.
-----

Nessun commento:

Posta un commento