martedì 6 dicembre 2011

Richiesta di preghiere 41/2011

140) Michele dall'Emilia-Romagna: mi rivolgo a voi con tutto il cuore per una preghiera. Improvvisamente il mio amatissimo padre (Berardino) si è gravemente ammalato e le speranze di vita dal punto di vista medico sono veramente minime.
Ho un dolore enorme e l'unica cosa che mi conforta nei pochi momenti del giorno in cui non prevale l'angoscia è la speranza che il Signore lo lasci ancora qui con me. E' un uomo semplice e buono, migliore di me da tanti punti di vista e con questa sua non comune bellezza interiore mi riempie d'amore.
Ringrazio Gesù per avermi dato un padre così speciale ma non nascondo di averne ancora tanto bisogno. Non temo la morte per lui perchè, ne sono certo, andrà a stare bene ma chiedo a voi di pregare affinchè rimanga ancora con me. La vostra preghiera ricca di fede è di certo più ascoltata della mia. Sono pronto a stare vicino al mio babbo con tutto l'impegno possibile ma l'impossibile può farlo solo Gesù. Vi chiedo di pregare per le mie debolezze, per la mia mancanza di fede, per la mia incapacità di accettare in questo momento questa morte.
Sono un povero disperato non pronto ancora a sentire l'amore di Dio se non attraverso la presenza del mio Babbo. E' ingiusto forse chiedere un così grande dono ma io attraverso voi ci vorrei provare ugualmente. Grazie.


141) Jean François, dalla Francia, ci chiede di pregare ancora per la salute di sua madre, in particolare perché riesca ad ottenere un sostegno economico dallo stato; al momento le vengono negati i benefici di cui ha bisogno per far fronte alla sua disabilità.


142) Roberta dal Piemonte: Salve! Vi chiedo preghiere per trovare un lavoro e il marito giusto visto che sono rimasta sola e per un processo.Grazie di cuore


143) Marlen dal Messico: Chiedo le vostre preghiere per me e la mia famiglia. Abbiamo costanti attacchi spirituali da altri membri della famiglia. Questo è stato per oltre 30 anni e in particolare chiedo forza e protezione spirituale e saggezza. Mi sento scoraggiato, triste, spaventato, confuso e difficile pregare.Anche pregare per la conversione di Jaime Ruiz e la sua famiglia, che è stato colpito da tutto questo. Inoltre, chiediamo la vostra azienda a pregare per la conversione di mio padre e coloro che lo assistono nelle sue attività di male. Grazie Signore Gesù! Grazie!
----------------------------

Nessun commento:

Posta un commento